Home // Blog // Il canale Telegram SelfGuided Toscana
Canale Telegram Selfguided Toscana

Condividi

Il canale Telegram SelfGuided Toscana

Dal 2022 arriva l’integrazione del Canale Telegram per Selfguided Toscana!

Cominciamo il nuovo anno fornendo la possibilità agli iscritti attuali e futuri del nostro sito di rimanere costantemente aggiornati sui contenuti della Web App Selfguided Toscana.

I vantaggi di iscriversi al Canale Telegram

Attraverso il Canale Telegram riuscirete a ricevere, in tempo reale, gli aggiornamenti del sito e della App Selfguided Toscana. Riceverete anteprime sui contenuti, avendo il privilegio di conettervi attraverso i Link proposti al sito, direttamente alla sezione di interesse.

Il tutto in una modalità rispettosa della privacy: una delle caratteristiche di Telegram è infatti quella di essere svincolato dal numero telefonico dell’utenza. Inoltre gli utenti del Canale non risulteranno visibili agli altri.

Il Canale Telegram funziona da “mezzo di comunicazione ad una sola uscita”: ciò vuol dire che, a differenza di una semplice chat, solo il proprietario può pubblicare messaggi e contenuti al suo interno.

E’ quindi un canale broadcast in cui l’utente può visualizzare i contenuti, selezionare/archiviare quelli di proprio interesse o inoltrarli ai propri contatti.

Quali sono i contenuti che verranno trasmessi dal Canale Telegram di Selfguided Toscana?

I contenuti che verranno trasmessi dal Canale Telegram Selfguided Toscana saranno:

  • Articoli dal blog (come questo)
  • Pubblicazioni di nuovi itinerari (Routes)
  • Pubblicazioni di nuove Tracce (Tracks)
  • Nuovi Punti di Interesse (POI)
  • Offerte del Momento (pacchetti pronti all’uso di Vacanze Trekking, Bici e Multisport)

Come iscriversi al Canale Telegram Selfguided Toscana?

Occorre innanzi tutto scaricare Telegram sul proprio smartphone e creare il proprio profilo. Questo potrà essere utilizzato anche nella versione Desktop dal vostro computer.

Dopo che avrete pronto il vostro Telegram, potrete iscrivervi al canale semplicemente cliccando sul bottone dal nostro sito.

News recenti

Menu